Lore: trailer della spaventosa serie horror di Amazon Prime Video

Senza categoria

Mia Immagine

Amazon Prime Video si prepara ad adattare uno dei podcast più di successo degli ultimi anni: Lore. Il risultato è una serie live-action che racconterà un totale di sei storie nella sua stagione di debutto. Da quello che possiamo vedere nel trailer (che trovate qui sotto, a vostro rischio e pericolo), la serie sarà un gioiellino del terrore. Il poscast – e adesso la serie – racconta diverse storie appartenenti al folklore americano, una sorta di racconto dell’orrore attorno al fuoco in una notte d’estate con i marshmallow che si squagliano col calore. La mente va subito a Hai paura del buio?, serie antologica horror-fantascientifica per ragazzi che ha spaventato un’intera generazione di spettatori.

Al contrario di Hai paura del buio?, però, queste sono storie reali, che hanno subìto estenuanti ricerche e documentazioni, il che le rende ancora più spaventose. Tutti e sei gli episodi di Lore saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 13 ottobre. In Italia arriveranno sul servizio streaming il 1 dicembre.

Mia Immagine

Basato sul fenomeno podcast e raccontato dalla voce del suo creatore, Aaron Mahnke, questa serie antologica da sei episodi viene portata in vita dal produttore esecutivo di The Walking Dead e di The X-Files. Attraverso la Storia, la paura è meglio lasciarla sotterrata. Ma il folklore riapre tutte le porte e permette alle storie di strisciare nelle nostre case e di terrorizzarci. Le storie più spaventose, sono quelle reali.

Mia Immagine