Tragedy Girls: trailer dell’horror ai tempi di Instagram

Senza categoria

Mia Immagine

Ci sono stati molti tentativi, negli ultimi anni, di realizzare un buon horror post-moderno dai toni comedy che imitasse la grandezza di un’ormai classico del genere: Scream. Nel mercato c’è quello che possiamo definire un gap, qualitativo e generazionale, causato per lo più dall’uso sconsiderato dell’elemento tecnologico, dei social, dei media. Ecco perché attorno a questo nuovo film, Tragedy Girls, ruota una strana speranza. Ora possiamo finalmente vedere il trailer. Lo trovate qui sotto.

Diretto dal debuttante Tyler MacIntyre (montatore che, dopo aver lavorato a Tragedy Girls ha firmato un altro contratto con la Sony), vede la partecipazione della star dell’Universo X-Men Alexandra Shipp (Tempesta in X-Men: Apocalypse) e di Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica in Deadpool) che uniscono le forze nei panni di due blogger che decidono di imitare un serial killer locale: diventano vere e proprie macellaie e, come risultato, il numero di follower sale alle stelle.

Mia Immagine

Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson (saga di Hunger Games), Craig Robinson (Facciamola finita), Kevin Durand (The Strain) e la star di Logan Lucky Jack Quaid. Il film ha ricevuto il plauso della critica al suo debutto al SXSW e, da allora, ha creato parecchia attesa.

La storia di Tragedy Girls ruota attorno alle migliori amiche Sadie e McKayla, in missione per aumentare i propri follower sui social media. Per farlo diventano reporter criminali amatoriali, sulle tracce di un serial killer locale. Dopo essere riuscite a catturarlo e a tenerlo segretamente in ostaggio, realizzano che il miglior modo per ottenere degli scoop sulle future vittime, è diventare delle assassine. @TragedyGirls diventa virale, ma la loro amicizia sopravviverà alle difficoltà della fama? Verranno beccate? I loro account verranno verificati?

Tragedy Girls Tragedy Girls Tragedy Girls

Mia Immagine